Perché dovrei tradurre il mio Sito Web WordPress in altre lingue?
Il Web non è solo italiano, il Web è globale e tutti cercano prodotti/servizi o informazioni.
Offrire un sito web multilingue consente di affacciarsi su nuovi mercati e acquisire nuovi potenziali clienti/visitatori di altre nazioni.
La nostra Azienda si occupa di gestire la traduzione dei vostri testi, tradurre tutti quei elementi di cui è composto un sito web per ottimizzare l’indicizzazione del vostro sito web nei motori di ricerca stranieri.
Traduzione Sito Web in WordPress
Di recenti abbiamo realizzato delle traduzioni per Studi Legali che richiedevano un servizio veloce e professionale per proporre le loro consulenze a stranieri presenti in Italia che avevano necessità di parlare con un Avvocato.
Normalmente un utente inglese ricercherà nella propria lingua e Google mostrerà i risultati più attinenti e quindi quei siti web che avranno la lingua inglese nel sito web e contenuti correttamente indicizzati.
Infatti oltre a tradurre il sito web in WordPress occorre che i contenuti siano indicizzati correttamente, operazione non banale, per una buona riuscità occorre anche che i testi tradotti siano di qualità!!!
Ecco soto un paio di esempi:
Traduzione Legali
Servizi di Traduzione Professionali per siti web- Traduzioni Certificate da Azienda ISO 9001 e ISO 17100
Forniamo servizi di traduzione lingue di alta qualità e dai costi competitivi, assicuriamo servizi di traduzione di alto livello.
Settori di Competenza
- Traduzioni Scientifiche
- Traduzioni Finanziarie
- Traduzioni Legali
- Traduzioni di Largo Consumo
- Traduzioni Settore Energetico
- Traduzioni Information Technology
- Traduzioni per l’industria
- Pubblica Amministrazione
- Traduzione Settore Edile
- Traduzione per settore Turismo
- Traduzione per settore Trasporti
Indicizzazione per altre lingue lnclusa nel Prezzo
Oltre che all’inserimento delle traduzioni, quindi nella creazione delle pagine, dei menu, dei pulsanti e del tema grafico in generale, andremo a indicizzare tutte le nuove pagine web create affinchè Google indicizzerà i nuovi contenuti per gli utenti che visiteranno il sito web da altre nazioni.